La Trattoria Ponte Paoletti propone una cucina veneta tradizionale, tipica della zona vicentina. La cura degli ingredienti e della filiera è fondamentale per i gestori, che scelgono personalmente i cibi senza intermediari. Questo consente ai clienti di assaporare i gusti tipici di questi luoghi.
Una delle specialità del ristorante è la carne, che proviene esclusivamente da allevamenti locali e viene cucinata secondo ricette storiche. Lo stesso vale per i primi piatti, di natura rigorosamente artigianale, come gli gnocchi che sono una tipicità del territorio. Ma il piatto tipico per eccellenza è il famoso baccalà alla vicentina, una specialità da non perdere!
La Trattoria Ponte Paoletti è aperta tutti i giorni a pranzo e a cena. Particolarmente indicati, in virtù della zona e dell’ampio parcheggio, sono i pranzi e le cene aziendali o di lavoro: questo per via dei prezzi modici che i gestori offrono ai propri commensali, che creano uno straordinario rapporto tra qualità e prezzo.
Inoltre, non mancano i menù del giorno creati in base alle offerte di stagione, i primi piatti tipici, la carne proveniente dal territorio locale, e gli straordinari vini sfusi scelti tra i migliori produttori della zona. Inoltre, il locale è adatto anche per aperitivi speciali a base di salumi e formaggi locali, e alle colazioni, a base di fantastici cappuccini e brioches fresche.
Il locale è semplice, rustico, ampio e familiare, accogliente e piacevole. Offre un ampio e comodo parcheggio per i clienti e tavoli sia all’aperto, in veranda, sia al chiuso, per le giornate più fredde o piovose. Il luogo è ideale per gli aperitivi, le ricorrenze, i pranzi veloci, i pasti con gli amici, la famiglia o i colleghi di lavoro.